Relazioni Pubbliche
Ca’puccino sceglie The Ad Store Italia
La catena di caffetteria presente negli outlet e centri commerciali italiani e inglesi ha scelto l’agenzia guidata da Natalia Borri come partner per la comunicazione. The Ad Store guiderà il brand nel consolidamento della sua immagine nazionale e internazionale attraverso campagne di comunicazione come quella in uscita in questi giorni per i magazzini Harrods.

Qualità e stile italiano hanno permesso a Ca’puccino di conquistare italiani e inglesi tanto da essere scelto da Mohammed Al Fayed per i suoi magazzini londinesi Harrods. Un marchio che parla italiano e guarda al mondo scegliendo nella comunicazione The Ad Store Italia.
L’agenzia guidata da Natalia Borri, appartenente al system internazionale omonimo, è infatti il connubio di stile italiano e linguaggi internazionali come dimostrano le collaborazioni e i progetti nati in 10 anni di attività per grandi brand mondiali come a.testoni, Jacuzzi, Pomì, AirOne.
“Il made in Italy è una filosofia di vita - ha dichiarato Natalia Borri, presidente e direttore creativo di The Ad Store Italia - che va declinata con rispetto nelle lingue del mondo. È con questo spirito che affrontiamo il nuovo incarico e la collaborazione con Ca’puccino per la definizione e lo sviluppo del nuovo piano di comunicazione del brand. Ca’puccino è sinonimo di qualità e stile e lo dimostrano le location esclusive in cui è presente. The Ad Store guiderà il brand nel consolidamento della sua immagine nazionale e internazionale attraverso una comunicazione che ne valorizzi gli elementi di unicità, come per esempio nella campagna per i magazzini Harrods in uscita in questi giorni”.
EG