Relazioni Pubbliche

Hill & Knowlton alla conquista dell'India

IPAN, una delle principali agenzie di PR in India, ha cambiato nome in IPAN Hill & Knowlton in seguito al trasferimento di management da JWT a Hill & Knowlton dal 1 luglio 2009. L'agenzia permetterà alle operazioni asiatiche di Hill & Knowlton di ricoprire il mercato indiano attraverso le sue sei sedi, che impiegano oltre 140 professionisti del settore.

IPAN, una delle principali agenzie di PR in India, nonché associata di Hill & Knowlton per oltre 20 anni, ha cambiato nome in IPAN Hill & Knowlton in seguito al trasferimento di management da JWT a Hill & Knowlton dal 1 luglio 2009. IPAN Hill & Knowlton permetterà alle operazioni asiatiche di Hill & Knowlton di ricoprire il mercato indiano attraverso le sue sei sedi dislocate a Delhi, Mumbai, Chennai, Bangalore, Hyderabad e Calcutta, che impiegano oltre 140 professionisti del settore, oltre ad una rete aggiuntiva di affiliazioni locali in un centinaio di altri centri urbani dell'India.

Il management e l'intero staff di IPAN manterranno i loro ruoli esistenti. Il Presidente di IPAN, Radhika Shapoorjee, che riporterà al Presidente e COO di Hill & Knowlton Asia Pacific Vivian Lines, ha dichiarato: "Diventare parte di un network globale di Pubbliche Relazioni in 43 paesi è per noi un enorme vantaggio, e continueremo a cooperare con JWT per poter fornire ai nostri clienti soluzioni di comunicazione a 360°. Hill & Knowlton è uno dei più noti e affermati gruppi di PR nel mondo, e sono certo che la sua esperienza e il suo network assicurerà un miglioramento degli standard in India e permetterà ai nostri clienti e ai nostri professionisti di trarre grandi benefici dal Gruppo".

Cesare Valli (nella foto) Presidente e AD di Hill & Knowlton Mediterranean & Central Eastern Europe Region e di Hill & Knowlton Italia ha commentato: "Questa operazione conclusa in India rappresenta un ulteriore importante passo nella nostra strategia di sviluppo globale in mercati altamente strategici e in crescita quale quello indiano. Il network di Hill & Knowlton continua ad espandersi, anche in periodi di maggiore complessità economica, testimoniando l'importanza che attribuiamo alla presenza internazionale, uno dei tanti vantaggi che possiamo offrire ai nostri clienti locali e globali".

SP