Relazioni Pubbliche

IFI lancia il progetto Start Up con Aida Partners Ogilvy PR

Il gruppo industriale guidato Gianfranco Tonti (nella foto) che offre soluzioni innovative per design e tecnologia nell’arredo di locali pubblici, si affida alla struttura guidata da Alessandro Paciello che fornirà a IFI la consulenza per la strategia di RP e per la gestione delle attività di ufficio stampa.
IFI, gruppo industriale attivo in soluzioni innovative per design e tecnologia nell’arredo di locali pubblici, si affida ad Aida Partners Ogilvy PR per il lancio di Start Up, progetto che vuole offrire ai giovani un’opportunità concreta per investire su se stessi, intervenendo su una delle voci di spesa che incide maggiormente sulle possibilità di aprire un locale pubblico: quanto occorre per allestire un servizio bar.

Aida Partners Ogilvy PR fornirà a IFI la consulenza per la strategia di RP e per la gestione delle attività di ufficio stampa.

La collaborazione fra le due realtà è frutto di una condivisione di valori che culmina nella comune appartenenza al network di Symbola - Fondazione per le Qualità italiane, concretizzandosi quindi in una sensibilità viscerale per le criticità del panorama economico e professionale italiano.

"Attraverso il progetto Start Up cercheremo di aiutare questa generazione di giovani, che si affaccia sfiduciata su un mercato del lavoro sempre più cristallizzato, proponendo l’apertura di un locale che, a fronte di una spesa contenuta, potrà garantire loro una concreta possibilità di avere un futuro professionale soddisfacente, in un settore che  è in crescita", afferma Gianfranco Tonti (nella foto), Presidente di IFI.

Aida Partners Ogilvy PR sposa appieno il progetto, facendosene ambasciatrice e dichiarandosi pronta all'impegno: "La proposta di IFI, in un periodo storico in cui l'ottimismo non può che essere figlio dell'innovazione e del coraggio, ha suscitato immediatamente in noi una sensazione positiva - afferma Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR - . Lavorare con IFI ci darà la possibilità di partecipare a un progetto sociale che vuole essere da stimolo per i giovani, contribuendo a indicare loro una delle possibili vie
d'uscita dalle sabbie mobili della recessione e della disoccupazione".

SP