Relazioni Pubbliche

La Regione Liguria si affida a Pomilio Blumm

L’agenzia di comunicazione integrata, a seguito di una gara, si è aggiudicata la gestione del piano annuale delle attività di pubbliche relazioni per favorire lo sviluppo del turismo in Liguria.
Un altro importante incarico per la Pomilio Blumm: l’agenzia di comunicazione integrata, a seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie specializzate, si è aggiudicata la gestione del piano annuale delle attività di pubbliche relazioni per favorire lo sviluppo del turismo in Liguria. Un incarico prestigioso che conferma e consolida la posizione dell’agenzia nella regione, dove recentemente si è aggiudicata altri incarichi.

Pomilio Blumm si occuperà di promuovere l’offerta turistica della Liguria, attraverso la gestione delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni. Organizzazione di conferenze stampa, incontri-one to one, press tour e gestione eventi fieristici sono alcune delle attività previste dal progetto, attività mirate a favorire la competitività e lo sviluppo del turismo della regione. Target della comunicazione saranno alcuni tra i mercati esteri dove ha origine la domanda turistica più rappresentativa per la Regione Liguria: Benelux, Regno Unito e i paesi di lingua tedesca (Germania, Austria e Svizzera).

'La nostra agenzia vanta ormai una notevole esperienza su questo tipo di progetti - commenta Massimo Pomilio (nella foto) amministratore delegato Pomilio Blumm - un esempio su tutti è la gestione del contratto biennale per la promozione turistica della Regione Piemonte in Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Benelux e USA, un progetto che ci ha dato notevoli soddisfazioni. Questo nuovo incarico rappresenta un ulteriore riconoscimento ad un team affiatato con il quale abbiamo ottenuto importanti riconoscimenti come il premio ricevuto nel 2009 al COM-PA di Bologna.'

MF