Relazioni Pubbliche

Nasce Crossborders Public Relations, alleanza globale sul mercato di NY di Say What?, The Marino Organization, Porterfield Public Relations e Storm Communications

L’alleanza permetterà alle agenzie di offrire ai loro attuali e potenziali clienti servizi di pubbliche relazioni globali e di comunicazione strategica, espandendo così il proprio business all’estero con l’obiettivo di ampliare poi l’iniziativa nei prossimi mesi.
UNA NUOVA ALLEANZA GLOBALE NELLE PR:


quattro agenzie di comunicazione annunciano la creazione di Crossborders Public 


Relations, un’alleanza globale sul mercato di New York!


Membri Fondatori:


Say What?, The Marino Organization, Porterfield Public Relations e Storm 


Communications




Quattro agenzie di pubbliche relazioni di Italia, Stati Uniti e Regno Unito hanno unito le loro forze dando vita a Crossborders Public 
Relations: un’alleanza globale. Say What? con base a Milano, The Marino Organization (TMO) con sede a New York, Porterfield Public Relations e Storm Communications entrambi con base a Londra - hanno dato la notizia presso il 64esimo piano del One World Trade Center, cliente di The Marino Organization, dove si è tenuta la cerimonia per siglare l’importante accordo.



L’alleanza permetterà alle agenzie di offrire ai loro attuali e potenziali clienti servizi di pubbliche relazioni globali e di comunicazione strategica, espandendo così il proprio business all’estero con l’obiettivo di ampliare poi l’iniziativa nei prossimi mesi.


“Crediamo fortemente nell’importanza di andare oltre i propri confini e questo richiede l’abilità di diventare un network globale. Comunicare a livello locale non ha più valore vista la rapidità con cui cambia il panorama dei media al giorno d’oggi. Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio di comunicazione completo e senza confini” dichiara Alberto Scarpetta, fondatore e CEO di Say What?.



Fondata nel 1995 a Milano, Say What? è un’agenzia indipendente strutturata peroperare in tre divisioni in grado di lavorare in maniera autonoma sui clienti ma più frequentemente in maniera integrata e sinergica: strategic planning, event marketing e media relations. Per un lavoro strategico e di successo, Say What?, costruisce il miglior team per sostenere il cliente, facendo affidamento su professionisti operanti in diversi campi della comunicazione, in tutte le fasi di gestione ed esecuzione del progetto, con una buona potenzialità nel settore lifestyle. In circa 20 anni Say What? ha rappresentato società in tutti i mercati, tra cui Coca-Cola Company, Lever Fabergè, Procter & Gamble, Mastercard, Bridgestone, Sony PlayStation, Red Bull, Mars, Audi, Moet & Chandon, Avon, Sky, Expedia, Volkswagen, GH Mumm, Ferretti Yachts.



“Si tratta di un’iniziativa storica per TMO e non vediamo l’ora di condividere questo successo con i nostri clienti e partners, così come di espandere l’alleanza verso nuove aree geografiche”, ha detto Frank Marino, presidente CEO e fondatore di The 
Marino Organization. “Le aziende al giorno d’oggi affrontano sfide, hanno opportunità ed un pubblico sempre più globale, questa alleanza stabilisce un quadro dove agenzie qualificate aiutano i nostri clienti ad andare incontro alle loro necessità in tutto il mondo.”



Con sede sulla Madison Avenue da più di 20 anni, TMO è una società di comunicazione strategica che offre ai suoi clienti un servizio completo. Dalla sua nascita ha rappresentato più di 300 clienti tra cui: Walmart, The Home Depot, McDonald’s, New York University, Morton’s The Steakhouse, Colliers International, Cushman & Wakefield, The Durst Organization, Big Brothers Big Sisters of New York City, Derek Jeter’s Turn 2 Foundation e American Friends of Tel Aviv University, così come enti internazionali, incluso Castellani Vini e Promozione Toscana basati in Italia. TMO ha recentemente ampliato la sua presenza sul territorio americano, aprendo il suo ufficio a Boston.


"Come specialisti in consulenza ambientale, da 18 anni consigliamo una vasta gamma di società immobiliari molte delle quali sono sempre più coinvolte nei mercati globali", ha detto Ian Purvis, CEO di Porterfield PR. "Siamo lieti di stabilire l'alleanza Crossborders che rappresenta un nuovo servizio Porterfield e i suoi clienti."



Con sede nel West End di Londra, Porterfield è una società di consulenza specializzata di PR che opera nel settore commerciale immobiliare ed in quello di consulenze ambientali. Ha lavorato con alcuni dei nomi più prestigiosi nel settore immobiliare del Regno Unito tra cui Savills, JLL, Parkridge, Salmon Harvester, Redevco, Northwood Investors, Lumina Real Estate intu Group, Land Securities, The International Festival of Business e M&G Real Estate.


"Storm è lieta di aver preso parte dell'alleanza Crossborders,", ha detto Derek Lowe, CEO di Storm. "E’ particolarmente positivo per noi lavorare insieme a partner con i quali abbiamo già condiviso campagne su clienti comuni, sappiamo che è un percorso che aggiungerà valore reciproco al nostro lavoro e alla consulenza per i nostri clienti.”


Con oltre 20 anni di attività con aziende leader nel settore, Storm è un’agenzia di pubbliche relazioni e social media integrati basata a Londra. Con un occhio sempre attento all’obiettivo finale, Storm escogita campagne creative che hanno un forte impatto sui clienti e sulla propria reputazione. La sua vasta esperienza include collaborazioni con Benenden, Bottlegreen, Cargill, Checkpoint Systems, Datalogic, Douwe Egberts, EU Olives, In-Cosmetics, Filippo Berio, Food and Drink Expo, Food from Britain, KFC, Kliklok, Magimix, PPMA, Product of the Year, Roadchef, Sara Lee, and Tune Hotels, WTCE, Vitafoods e Yeo Valley.