Relazioni Pubbliche
Nasce la nuova divisione digital europea di MS&L Group
Il network di pubbliche relazioni e eventi di Publicis Groupe, annuncia il lancio a livello europeo della nuova divisione Digital Pr. Guidata da Stanislas Magniant, la unit sarà in grado di offrire analisi sui social media, sulle conversazioni in rete su brand e prodotti, PR online, community management, strategie a contenuto digital per tutti i clienti nazionali ed internazionali del Gruppo.
Con più di settanta professionisti tra gli uffici di Parigi, Londra, Francoforte, Milano, Amsterdam, Stoccolma, Sofia, la divisione digital di MS&LGroup in Europa vanta più di 10 anni di esperienza nelle attività dell’area con importanti clienti, tra i quali Procter and Gamble, Carrefour e GDF Suez. Diventerà una colonna portante del già crescente know-how digital di MS&LGroup. La struttura comprende anche una 'base' nel Nord America, nonché delle sedi in espansione in Cina, India e Sud Est Asiatico.
Olivier Fleurot, CEO mondiale di MS&L Group commenta: "Otto su dieci marchi prevedono un incremento dei progetti a contenuto digital nel corso del prossimo anno, quindi si trattava di soddisfare una richiesta sempre più crescente ed attuale. L’ampio know-how unito alla nostra presenza capillare che
.jpg)
Daniela Canegallo (nella foto a dx), CEO di MS&L Group in Italia afferma: "Anche in Italia stiamo assistendo ad una crescita significativa dei progetti di digital PR e poter condividere le migliori case history ed expertise a livello internazionale è un grande valore aggiunto per tutti i nostri clienti".
Stanislas Magniant, Head of Digital, EMEA, MS&L Group, dichiara: "Con la recente fusione di Publicis Consultants Worldwide e MS&L Worldwide, abbiamo considerevolmente rafforzato le nostre risorse nell’area digital nei principali mercati Europei e siamo ora in grado di offrire la migliore consulenza a clienti nazionali e internazionali".
Stanislas ha più di 10 anni di esperienza nel campo delle pr online corporate e public affairs, in Europa e negli Stati Uniti. Ha iniziato la sua carriera presso Mindshare Interactive campaigns a Washington DC, ed è entrato in Publicis Consultants a Parigi nel 2002. E’ anche un assiduo blogger ed esperto dell’impatto che le nuove tecnologie hanno nella comunicazione politica e sociale.
SP