UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Nortel sceglie Weber Shandwick per gestire le relazioni pubbliche

Per l'Italia l'azienda è seguita dalla Practice ICT, guidata da Antonella Basile con la collaborazione di Beatrice Agostinacchio. Attraverso il rafforzamento del brand e dell'attenzione dei media, si intende arrivare alla massimizzazione del potenziale di mercato.

A seguito di un pitch che ha coinvolto diverse agenzie, Nortel ha scelto il network Weber Shandwick, multinazionale di  comunicazione, per gestire le proprie attività di relazioni pubbliche in tutto il mondo.

Con questa scelta, Nortel si pone due obiettivi: rafforzare il brand aumentando l'awareness e l'attenzione dei media e sviluppare iniziative mirate a sottolineare il proprio vantaggio competitivo sul mercato. "Il mercato ICT italiano è una fenomenale palestra per tutti i protagonisti del settore e ci ha abituati a sfide continue nel ricercare la massima chiarezza nella nostra comunicazione. Dev'essere un impegno di tutti, e di Nortel in primis, quello di sottolineare in modo efficace l'enorme contributo che l'innovazione tecnologica può portare in ogni settore e nella vita privata di ciascuno, ed è in questo che il valore e l'esperienza di Weber Shandwick costituiscono un valore aggiunto sicuro" ha precisato Michele Maria Prosperi (nella foto a sinistra), pr&communication manager di Nortel per l'Italia.

Per l'Italia Nortel è seguita dalla Practice ICT di Weber Shandwick. Antonella Basile (nella foto a destra),a capo della Practice e Beatrice Agostinacchio hanno la  responsabilità di curare l'ufficio stampa e le attività di media relation per il nostro Paese, oltre alla progettazione e realizzazione di eventi e alla consulenza continuativa. "Weber Shandwick è entusiasta di essere stata scelta per supportare Nortel a massimizzare il suo potenziale in un mercato così competitivo" ha dichiarato Antonella Basile. "E' una grande occasione per Nortel e Weber Shandwick e tutto il nostro team è pronta a coglierla con l'obiettivo di raggiungere importanti risultati".