Relazioni Pubbliche
Nortel sceglie Weber Shandwick per gestire le relazioni pubbliche
Per l'Italia l'azienda è seguita dalla Practice ICT, guidata da Antonella Basile con la collaborazione di Beatrice Agostinacchio. Attraverso il rafforzamento del brand e dell'attenzione dei media, si intende arrivare alla massimizzazione del potenziale di mercato.
A seguito di un pitch che ha coinvolto diverse agenzie,
Nortel ha scelto il network Weber Shandwick, multinazionale
di
comunicazione, per gestire le proprie attività di relazioni
pubbliche in tutto il mondo.
Con questa scelta, Nortel si pone due obiettivi: rafforzare il brand aumentando l'awareness e l'attenzione dei media e sviluppare iniziative mirate a sottolineare il proprio vantaggio competitivo sul mercato. "Il mercato ICT italiano è una fenomenale palestra per tutti i protagonisti del settore e ci ha abituati a sfide continue nel ricercare la massima chiarezza nella nostra comunicazione. Dev'essere un impegno di tutti, e di Nortel in primis, quello di sottolineare in modo efficace l'enorme contributo che l'innovazione tecnologica può portare in ogni settore e nella vita privata di ciascuno, ed è in questo che il valore e l'esperienza di Weber Shandwick costituiscono un valore aggiunto sicuro" ha precisato Michele Maria Prosperi (nella foto a sinistra), pr&communication manager di Nortel per l'Italia.
Per l'Italia Nortel è seguita dalla Practice ICT di Weber Shandwick.
Antonella Basile (nella foto a destra),a capo della Practice e Beatrice
Agostinacchio hanno la responsabilità di curare l'ufficio stampa e le
attività di media relation per il nostro Paese, oltre alla progettazione e
realizzazione di eventi e alla consulenza continuativa. "Weber Shandwick è
entusiasta di essere stata scelta per supportare Nortel a massimizzare il suo
potenziale in un mercato così competitivo" ha dichiarato Antonella Basile. "E'
una grande occasione per Nortel e Weber Shandwick e tutto il nostro team è
pronta a coglierla con l'obiettivo di raggiungere importanti risultati".