Relazioni Pubbliche
Nuovi incarichi per Aida Partners Ogilvy PR
A quasi tre mesi dall’inizio del 2011, Aida Partners Ogilvy PR fa il bilancio di questo avvio d’anno: tutti i principali clienti hanno confermato la loro fiducia, mentre sono stati avviati numerosi nuovi contratti, sia nell’ambito delle media relation, sia in quello della consulenza marketing. Tra i nuovi clienti l’Ente del Turismo Brasiliano, Grohe e Leaf.
.jpg)
"A dispetto della recessione economica, il 2011 ha avuto un avvio più che positivo - afferma Gianna Paciello (nella foto), vice-presidente di Aida Partners Ogilvy PR - . Abbiamo acquisito importanti clienti internazionali come l’Ente del Turismo Brasiliano e Grohe che ci hanno scelto tramite il Network Ogilvy Public Relations Worldwide e nazionali come Leaf, una delle più importanti realtà industriali del confectionary in Italia, che produce marchi come Sperlari, Galatine e Dietor. Altre aziende, invece, hanno rafforzato il loro rapporto di fiducia con noi, come Remington, che ci ha affidato un nuovo budget per lo sbarco in Italia di Russel Hobbs, marchio per la commercializzazione di piccoli
elettrodomestici per la cucina, o Fratelli Carli, che ci ha conferito nuovi incarichi".
La crescita dell’agenzia e il suo moderno approccio sempre più rivolto alla consulenza, sono dimostrati dagli ottimi risultati dell’area marketing, diretta dal neo acquisto Monica Romanelli, professionista che ha maturato un’esperienza trentennale in aziende del calibro di AC Nielsen, Bonduelle e Henkel.
Grazie alla sua attività, la rinnovata struttura ha garantito ad Aida Partners una serie di nuovi contratti e la diversificazione di altri già esistenti, con l’aggiunta di
incarichi di marketing strategico a quelli di media relation.
"La crisi ha reso ancora più necessario, per le aziende, ottimizzare i risultati focalizzando gli investimenti in poche aree strategiche - prosegue il vice- presidente di Aida Partners Ogilvy PR -. Per raggiungere questo obiettivo, le imprese sentono il bisogno di affidarsi a esperti preparati e competenti, che possano integrare strategie di puro marketing con azioni di comunicazione strettamente connesse".
La capacità di intuire questa necessità ci ha permesso di ‘giocare d’anticipo’, offrendo ai nostri clienti un servizio completo e innovativo che li supporti nelle nuove sfide del mercato", conclude Gianna Paciello.
SP