UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Relazioni Pubbliche

Tre nuovi clienti per Theoria

Asset Work, società italiana specializzata nella consulenza d'impresa, Musp, laboratorio di ricerca avanzata su macchine utensili e sistemi di produzione, e Cybertrust, azienda statunitense specializzata nei servizi per la sicurezza informatica, hanno scelto Theoria per le relazioni pubbliche in Italia.

Asset Work propone un approccio innovativo a supporto delle aziende che si trovano ad affrontare uno stallo nel loro sviluppo. Chiave della proposta di Asset Work è la TOC (Theory of Constraints), una metodologia a supporto dello sviluppo di aziende di ogni dimensione, che la società ha applicato per prima in Italia a settori diversi da quello della produzione.

Musp è un consorzio per l'innovazione e la ricerca avanzata su macchine utensili e sistemi di produzione supportato da Regione Emilia Romagna e Fondazione di Piacenza e Vigevano con il contributo di alcuni atenei e di aziende del settore. Asset Work e Musp saranno seguiti dalla Practice Corporate di Theoria, che cura la comunicazione istituzionale per associazioni, enti e aziende attive in vari contesti.

La Practice Information & Communication Technology dell'agenzia curerà invece le PR di Cybertrust, azienda che offre servizi e soluzioni nel settore della sicurezza informatica.