Relazioni Pubbliche

Weber Shandwick nella “Agency A-list” di Advertising Age

La multinazionale leader in Italia nel settore delle relazioni pubbliche, unica nel settore ad essere stata inclusa nella lista delle agenzie più stimate dalla rinomata testata americana. Innovazione e competenza nell’utilizzo dei new media le motivazioni alla base del riconoscimento.
Weber Shandwick, la multinazionale leader in Italia nel settore delle relazioni pubbliche, è stata inclusa nella lista delle agenzie più stimate da Advertising Age. Unica società selezionata nella industry delle PR, Advertising Age l’ha definita la “miglior squadra di PR”, evidenziando la sua crescita in termini di new business, la qualità della sua offerta consumer e digital, e la capacità di generare idee innovative. (Nella foto Linda Bulgheroni, Ad Weber Shandwick)

“Abbiamo appena ricevuto un importante riconoscimento per i nostri professionisti, un tributo alla nostra creatività e alla nostra capacità di individuare insights strategici” ha dichiarato Harris Diamond, CEO Weber Shandwick. “E’ anche la prova del fatto che, integrando coerentemente i mezzi tradizionali con i new media e sviluppando campagne di grande impatto e rigore metodologico, i risultati che la nostra disciplina può portare sono riconosciuti da tutta l’industria della comunicazione ”.

L’ultimo riconoscimento di Advertising Age si aggiunge ad una stringa di successi di Weber Shandwick senza precedenti: ‘Agency of the Decade’ di Advertising Age, ‘Global Agency of the Year’ di The Holmes Report, PRWeek UK ‘International Agency of the Year', the gold medal winner di PRWeek’s 2009 ‘Global Agency Report Card’, ‘Agency of the Year’ agli European Excellence Awards, ‘International Agency of the Year’ di UK Public Relations Consultants Association (PRCA) e un Leone a Cannes per la miglior campagna integrata.

MF