UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Sponsorizzazioni

OM rinnova per il 2006 la sponsorizzazione di Ducati Corse

OM rinnova per il 2006 la sponsorizzazione di Ducati Corse. L'accordo è stato siglato con la consulenza di RTR.

L'accordo vede riconfermato il posizionamento del marchio sulle due moto del Team SBK, all'interno delle aree hospitality SBK e MotoGP, all'interno dei box del Team SBK, sui mezzi di trasporto utilizzati dal Team SBK e MotoGP e nell'area racing del sito www.ducati.com. Per aumentare la visibilità e l'efficacia della sponsorship quest'anno il logo sarà presente anche sull'abbigliamento del Team e sulle tute dei due pilot SBK Lorenzo Lanzi e Troy Bayliss.

Anche quest'anno OM potrà utilizzare i Pass Paddock per ospitare i propri clienti nei vari circuiti, una Replica Bike per scopi promozionali, oltre ad avere la possibilità di organizzare visite al Museo Ducati, alla fabbrica e al reparto corse di Borgo Panigale per presentazioni e meeting privati. RTR conferma con questo accordo la grande competenza acquisita nella costruzione di solide partnership sportive nel mondo dei motori.