Foreign Office
A Carat il budget media di Société générale
Al termine di una gara che
l'ha vista in finale con OMD, la centrale del gruppo
Aegis Media è stata scelta dall'istituto finanziario
francese per la gestione delle
pianificazioni. Fino a questo momento erano MPG
(Havas) e OMD (Omnicom ) a
dividersi il budget, che nel 2008 ammontava a circa 83,5
milioni di euro.
Al termine di una gara che l'ha vista in finale con
OMD, Carat (Aegis Media
), è stata scelta dall'istituto finanziario francese Société
générale
per la gestione del proprio budget media.
Come si apprende da stampa internazionale, fino a questo momento erano MPG (Havas) e OMD (Omnicom ) a dividersi l'incarico di curare le pianificazioni della società. In particolare, a MPG era affidato il budget per l'attività del gruppo in Francia, mentre OMD gestiva le operazioni internazionali.
Nel 2008, secondo i dati forniti da TNS Media Intelligence , Société générale ha investito in advertising circa 83,5 milioni di euro.
SP