Foreign Office

A Carat il budget media di Société générale

Al termine di una gara che l'ha vista in finale con OMD, la centrale del gruppo Aegis Media è stata scelta dall'istituto finanziario francese per la gestione delle pianificazioni. Fino a questo momento erano MPG (Havas) e OMD (Omnicom ) a dividersi il budget, che nel 2008 ammontava a circa 83,5 milioni di euro.

Al termine di una gara che l'ha vista in finale con OMD, Carat (Aegis Media ), è stata scelta dall'istituto finanziario francese Société générale per la gestione del proprio budget media.

Come si apprende da stampa internazionale, fino a questo momento erano MPG (Havas) e OMD (Omnicom ) a dividersi l'incarico di curare le pianificazioni della società. In particolare, a MPG era affidato il budget per l'attività del gruppo in Francia, mentre OMD gestiva le operazioni internazionali.

Nel 2008, secondo i dati forniti da TNS Media Intelligence , Société générale ha investito in advertising circa  83,5 milioni di euro.

SP