Foreign Office

A Initiative il budget media Red Bull nella Repubblica Ceca

Initiative amplia la sua collaborazione con Red Bull aggiudicandosi l'incarico per la pianificazione media del brand in Repubblica Ceca. Attualmente Initiative è il centro media di riferimento del marchio in nove mercati: Austria, Belgio, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Egitto, Italia, Serbia, e Svizzera.
Initiative estende il suo rapporto con Red Bull vincendo l'incarico per la pianificazione media del brand nella Repubblica Ceca. Attualmente Initiative è il centro media di riferimento di Red Bull in nove mercati:  Austria, Belgio, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Egitto, Italia, Serbia, e Svizzera.

Initiative Czech Republic fornirà un'ampia gamma di servizi di comunicazione, inclusi research and insight, communication planning, media planning e buying, offline e online activation.

Initiative Czech Republic gestirà tutte le attività del brand Red Bull, che includono la comunicazione del brand e del prodotto nonché le operazioni multipiattaforma per supportare e promuovere gli eventi Red Bull di maggior successo.

Simon Capek, marketing director di Red Bull, ha dichiarato: “Initiative ha dimostrato una comprensione del brand Red Bull e del mercato superiore a quella dei competitor. Siamo stati positivamente colpiti dai loro strumenti e dal loro approccio al planning e siamo sicuri che con la collaborazione del team di Initiative Red Bull crescerà ulteriormente".

Mario Mateus (nella foto), Presidente di Initiative Europa, Medio Oriente e Africa, Initiative, ha affermato: "Red Bull è un brand fantastico a cui piace innovare e sfruttare tutte le opportunità delle differenti piattaforme. Siamo felici di estendere la nostra collaborazione con Red Bull e non vediamo l'ora di proporre nuove soluzioni di marketing per rispondere a tutte le sfide di business dell'azienda".

SP