Foreign Office

A Leo Burnett la creatività globale di Kellogg's

Come riporta la stampa internazionale, il Gruppo ha deciso di affidare all'agenzia di Publicis Groupe il budget creativo globale (stimabile in circa un miliardo di dollari) relativo a tutti i mercati, ad eccezione dell'Asia, che resterà nelle mani di JWT Worldwide, fino ad oggi agenzia di riferimento dell'azienda proprio insieme a Leo Burnett.
Come riporta la stampa internazionale, il Gruppo Kellogg’s ha deciso di affidare a Leo Burnett il budget creativo globale relativo a tutti i mercati, ad eccezione dell'Asia, che resterà nelle mani di JWT Worldwide, fino ad oggi agenzia di riferimento dell'azienda in tutti i suoi mercati proprio insieme alla struttura di Publicis Groupe. Quest'ultima gestirà la comunicazione del brand del Gruppo in Nord America, in Sud America e in Europa, per un budget che si aggira intorno al miliardo di dollari.

JWT rinuncerà dunque all'incarico anche in Italia, dove attualmente cura la comunicazione di Coco Pops, Miel Pops, All Bran, Nice Morning e Tresor, mentre Leo Burnett si occupa di Special K, Corn Flakes, Optivita e Extra

SP