Foreign Office

A McCann Erickson Frankfurt il lancio europeo della nuova Opel Astra

Al termine di una gara a cui hanno partecipato anche Lowe Germany e DLKW, General Motors ha scelto di affidare all'agenzia di Interpublic Group la campagna di lancio europea della nuova auto, che verrà presentata al prossimo Salone di Francoforte a settembre. Il budget dell'incarico è di oltre 80 milioni di euro.

Al termine di una gara a cui hanno partecipato anche Lowe Germany e DLKW, General Motors ha scelto di affidare a McCann Erickson Frankfurt la campagna di lancio europea della nuova Opel Astra, che verrà presentata al prossimo Salone di Francoforte a settembre e sarà in vendita dall'autunno.

Il budget per la realizzazione della campagna, on air da dicembre, è di oltre 80 milioni di euro.

DLKW si era occupata lo scorso anno del lancio della Opel Insignia e della campagna adv dedicata alla nuova Opel Corsa . La comunicazione di Zafira e di Meriva era invece stata curata nel 2007 da Lowe Ha.

SP