Foreign Office

A MediaCom Australia il budget media di Westpac da 70 mln di dollari

Il centro media si è aggiudicato l'incarico in seguito a una gara a cui hanno partecipato anche l'uscente OMD, Aegis e Universal McCann. In particolare si occuperà della strategia, del planning e del buying per tutte le aziende del Gruppo tra cui St George, Bank of Melbourne e Bank SA.
MediaCom Australia si è aggiudicata il budget media di The Westpac Group in seguito a una gara a cui hanno partecipato anche l'uscente OMD, Aegis e Universal McCann.

In particolare si occuperà della strategia, del planning e del buying per tutte le aziende del Gruppo tra cui St George, Bank of Melbourne e Bank SA.

Toby Jenner (nella foto), Ceo di MediaCom, ha commentato: "Siamo felici che MediaCom e MediaCompete si siano aggiudicate l'incarico in questa gara, la nostra vittoria dimostra quanta strada abbiamo fatto negli ultimi due anni".

L'incarico, del valore di 70 milioni di dollari, non riguarda l'online search, che è gestito individualmente da ciascun brand del Gruppo Westpac. Mediacom comincerà a lavorare ufficialmente per il Gruppo dall'1 dicembre 2011.

SP