Foreign Office
A Mindshare il media globale di Zurich
La compagnia
assicurativa e finanziaria elvetica, dopo una gara a cui hanno partecipato
anche Aegis Media, ZenithOptimedia e
Omd, ha affidato alla centrale del Gruppo Wpp, che ha preso parte alla gara con un team guidato da Nick
Emery , chief strategy officer di GroupM , la gestione del budget globale di circa
110 mln per le attività di media planning &
buying.
Zurich, a seguito
di una gara internazionale, ha deciso di affidare a Mindshare
le attività di media planning
& buying, per le quali il budget ammonta a circa 110
milioni di euro. Il team della
struttura vincitrice è guidato da Nick Emery (nella foto),
chief strategy officer di GroupM .
Alla gara indetta dalla compagnia assicurativa e finanziaria elvetica hanno partecipato anche Aegis Media, battuta in finale, l'uscente ZenithOptimedia, che si occupava di Zurich dal 2004, e Omd .
I principali mercati di riferimento della compagnia assicurativa sono, oltre alla Svizzera, la Gran Bretagna, la Germania, gli Stati Uniti, la Spagna e l'Italia. La creatività resta affidata a Publicis.
SP