Foreign Office
A ogni auto la sua razza. Così la pensano Volkswagen UK e adam&eveDDB
La campagna prevede uno spot della durata di un minuto, 'Woofwagen', che illustra la varietà dei modelli Volkswagen abbinando a ciascuno di essi una specifica razza canina sulle note del brano 'Me and you' di Barry Louis Polisar. Inoltre sono stati realizzati micro spot da 6 secondi ciascuno, dedicati ai singoli cani e girati in slow-motion. Realizzato anche un sito ad hoc.
.jpg)
La campagna, realizzata dall'agenzia di Londra adam&eveDDB, prevede uno spot della durata di un minuto, 'Woofwagen', che illustra la varietà dei modelli Volkswagen abbinando a ciascuno di essi una specifica razza canina sulle note del brano 'Me and you' di Barry Louis Polisar.
.jpg)
Inoltre sono stati realizzati micro spot da 6 secondi ciascuno, dedicati ai singoli cani e girati in slow-motion.
Sul sito dedicato si trova la lista di 21 razze canine, dove ognuna di esse simboleggia un modello di auto. Ad esempio, il San Bernardo rappresenta la Touareg, "razza gigante, forte e possente".
SP