Foreign Office
A Publicis Groupe la maggioranza della social media agency Big Fuel
La struttura fungerà da social media 'center' strategico per le agenzie di VivaKi ovvero Digitas, Razorfish, Starcom MediaVest Group e Zenith Optimedia. Big Fuel è guidata da Jon Bond, che ha assunto l'incarico a gennaio 2011 e riporterà a VivaKi attraverso la figura di Laura Lang, CEO globale di Digitas.
Big Fuel sarà sotto il controllo di VivaKi, fungendo da social media 'center' strategico per le agenzie di VivaKi Digitas, Razorfish, Starcom MediaVest Group e Zenith Optimedia.
Con un team di oltre 170 dipendenti, Big Fuel è una delle strutture interamente concentrate sui social media, dal momento che la sua squadra è impegnata a fornire ai clienti servizi di distribuzione, creatività, analisi e strategia relativi esclusivamente ai sociel network GM, T-Mobile, Colgate-Palmolive, Microsoft, Clorox, Children’s Place, Gore-Tex e Philips.
Big Fuel è guidata da Jon Bond (nella foto), che ha assunto l'incarico a gennaio 2011. Bond è al timone insieme a Avi Savar, partner fondatore e chief creative officer, e Mike McGraw, managing partner e COO.
L'agenzia riporterà a VivaKi attraverso la figura di Laura Lang, CEO globale di Digitas e membro del consiglio di amministrazione di VivaKi.
Il business dei social media sta assumendo sempre più importanza nel mondo della comuncazione: secondo la società eMarketer, la spesa globale sui social netowrk si attesterà sui 6 miliardi di dollari quest'anno, di cui 3,1 miliardi negli Stati Uniti e 2,9 miliardi nei mercati internazionali.
SP