Foreign Office

A Publicis la comunicazione worldwide di Sanofi-Aventis

Sanofi-Aventis ha rinnovato la propria collaborazione con Publicis per un nuovo periodo di tre anni (2007-2008-2009). Publicis continuerà a gestire il budget globale in 70 paesi nei 5 continenti. L'agenzia continuerà ad occuparsi dei brand, della comunicazione istituzionale e degli eventi.

Sanofi-Aventis ha rinnovato la propria collaborazione con Publicis per un nuovo periodo di tre anni (2007-2008-2009). Publicis continuerà a gestire il budget globale in 70 paesi nei 5 continenti. 

L'agenzia è responsabile per la comunicazione dell'intera linea di prodotti sanofi-aventis (eccetto Lantus, Apridra e Lovenox, tre farmaci gestiti da un altro gruppo), e continuerà ad occuparsi della comunicazione istituzionale. In aggiunta, a Publicis è stata affidata tutta la comunicazione dei vaccini sanofi-pasteur, con un accordo che non faceva parte della precedente collaborazione. 

L'organizzazione di eventi per tutta la linea di prodotti sanofi-aventis sarà curata da Publicis Events Worldwide. Questa decisione rafforza ulteriormente la fiducia di Sanofi-aventis in Publicis. Contrariamente a certe false voci, il numero di progetti e brand affidati a Publicis presenta un notevole incremento.