Foreign Office

Accordo globale tra Atlas e Media Contacts

Atlas , che fornirà servizi tecnologici e di supporto, diventa così un partner strategico per la divisione interattiva, sostenendone il network globale. In particolare Atlas lavorerà al fine di espandere l'integrazione tra la propria tecnologia e Artemis, la piattaforma dati proprietaria sviluppata dalla divisione interattiva del Gruppo Havas.

Accordo di partnership globale tra Atlas, società specializzata nelle tecnologie di marketing digitale e Media Contacts, la divisione interattiva del Gruppo Havas.

Atlas, che fornirà servizi tecnologici e di supporto, diventa così un partner strategico per la divisione interattiva, sostenendone il network globale, che fornisce servizi a più di 400 clienti in tutto il mondo. In particolare Atlas lavorerà al fine di espandere ulteriormente l'integrazione tra la propria tecnologia e Artemis, la piattaforma dati proprietaria sviluppata da Media Contacts. Spicca in questa direzione l'Atlas Digital Marketing Suite, la soluzione che si occupa di gestire per conto terzi l'intera gamma dei formati di pubblicità digitale, banner, ricerca, rich media, video in-stream e Vod (video on demand).

Atlas (che è un'unità operativa di aQuantive, Inc.) è presente in diversi centri degli Stati Uniti (Seattle, San Francisco, New York, Denver), ma anche a Londra, Germania, Italia, Giappone e Australia. Mentre Media Contacts che per la precisione fa capo alla divisione media di Havas vanta – come anciticpato più sopra - oltre 400 clienti sparsi in 23 nazioni e 30 città in tutta Europa, Nordamerica, Sudamerica, Asia e Oceania, inclusi molte aziende come Air France, Danone, Dell, Fidelity, France Telecom, Ing Direct, Nike, Peugeot/Citroën, Repsol, Reckitt Benckiser, e Vonage.