Foreign Office
AdAge: è Euro RSCG Worldwide la più grande global advertising agency
Per il quinto anno consecutivo l'agenzia si conferma ai vertici del Global Marketers Report di Ad Age, sulla base del numero totale degli incarichi globali acquisiti (72).
.jpg)
Euro RSCG Worldwide si è mantenuta in cima alla lista grazie ai suoi continui successi nell'acquisire business globali, tra cui il digital di Unilever, nuove responsabilità per Pernod Ricard, l'ampliamento degli incarichi chiave come Peugeot in Cina e la recente vittoria dei business Durex e Scholl da Reckitt Benckiser.
Con un totale di 72 incarichi globali, Euro RSCG Worldwide ha superato Ogilvy & Mother, McCann Erickson Worldwide e Young & Rubicam. Dei 100 top global marketers della lista, Euro RSCG lavora con 83, tra i quali Coca Cola, Danone, General Electric, Heineken, Kraft, L'Oréal, McDonald's, Pernod Ricard, PSA Peugeot Citroen, Reckitt Benckiser, sanofi-aventis, Sony e Walt Disney. Questi clienti sono gestiti da numerosi uffici tra i 233 che Euro RSCG possiede a livello globale.
"Essere nominati la più grande agenzia di advertising globale per cinque anni consecutivi è la prova della nostra capacità di sviluppare di sviluppare un modello per clienti globali che è creativo e che ha al centro il digital. E' inoltre la prova ulteriore del potere e della forza di idee creative e di business che generano risultati tangibili e crescita per i nostri clienti", ha detto David Jones (nella foto), global CEO di Havas Worldwide e Euro RSCG Worldwide.
EC, SP