Foreign Office

Al via il lancio della web tv 'Real Beauty' di Dove

Il progetto, creato da Ogilvy e Msn e parte della campagna istituzionale 'Per la bellezza autentica', è partito una settimana fa negli Usa e debutterà entro 3 mesi anche in Uk all'interno del rilancio del sito Dove.com.

Unilever sta lanciando una internet tv brandizzata Dove, un'iniziativa che entra a far parte della campagna istituzionale 'Per la bellezza autentica' , nata nel 2004.

Il progetto è partito la settimana scorsa negli Stati Uniti e debutterà entro tre mesi anche in Gran Bretagna come parte integrante del rilancio del sito Dove.com.

Per Unilever, questa iniziativa costituirà 'una presenza digitale globale destinata a diventare una fonte suicura di informazione, educazione e ispirazione' per tutti i consumatori interessati al brand.

Il canale, creato da Ogilvy e Msn , sarà uno spazio interattivo dove i consumatori saranno invitato a prendere parte al dibattito sulla bellezza. Unilever sottolinea inoltre che il sito sarà personalizzato secondo le esperienze di navigazione di ciascun visitatore.

Sempre in Gran Bretagna, dove sta per lanciare la nuova linea di deodoranri Go Fresh, che sarà sostenuta da una campagna da 5 milioni di euro e dedicata a un target di giovani donne, con Alicia Keys come testimonial.