Foreign Office

Amsterdam Worldwide a tutta birra con Hoegaarden

Anheuser-Busch InBev ha affidato all'agenzia il budget creativo globale, circa 15 milioni di euro, del brand di birra di frumento in seguito a una consultazione.

Anheuser-Busch InBev ha affidato ad Amsterdam Worldwide il budget creativo globale del brand di birra Hoegaarden . La scelta, avvenuta in seguito a una consultazione, ha l'obiettivo di capitalizzare il successo crescente della birra di frumento.

L'investimento dovrebbe essere di circa 15 milioni di euro, cifra decisamente inferiore a quella destinata ai più diffusi marchi Stella Artois e Beck's .

All'agenzia spetterà il compito di diffondere il brand in mercati emergenti per la birra come la Russia, anche se il focus della comunicazione sarà concentrato su Europa Occidentale e Stati Uniti.

La campagna partirà nella prima metà del 2009.