Foreign Office
Apre a Shanghai la nuova agenzia The Blenders
E' stata inaugurata il 3 marzo la più grande agenzia di comunicazione integrata cino-italiana, creata da due imprese della comunicazione italiana, Montangero e Montangero e Promoest. La nuova struttura può contare su un team di 15 specialisti delle varie discipline della comunicazione e 10 dipendenti, metà cinesi e metà italiani.
.jpg)
Il presidente, Enrico Montangero, e il CFO, Roberto Colonnello, hanno argomentato i punti di forza di questo 'miscelatore' di esperienze e di linguaggi di due mondi ancora culturalmente lontani.
15 specialisti delle varie discipline della comunicazione, 10 dipendenti, metà cinesi e metà italiani. Tra i 300 ospiti della serata, oltre alla rappresentanza diplomatica, ICE e CCIC, molti appartenevano alle più illustri tra le marche italiane presenti in Cina: Banca Intesa, Bulgari, Chateau d'Ax, Ferrari, Ferrero, Magneti Marelli, Miroglio, Ratti, Tecnogym e Zegna.
Tra gli ospiti locali il più grande gruppo tessile cinese, HYX, la Direzione di Shanghai Expo 2010 e della Shanghai Association of Science and Technology.
SP