Foreign Office
Asics affida il budget media europeo a Omd
Il centro media di
Omnicom
, che si è aggiudicato l'incarico a seguito di una gara a cui hanno
partecipato altre due strutture, si occuperà della pianificazione del brand di
abbigliamento sportivo in Francia, Belgio, Spagna, Olanda e Uk. Ancora in
stand-by l'Italia.
Asics ha scelto di affidare a Omd il budget
media a livello europeo. Il centro media di Omnicom
si è aggiudicato l'incarico a seguito di una gara a cui
hanno partecipato altre due strutture.
Omd si occuperà per il marchio di abbigliamento sportivo, acronimo di 'Anima sana in corpore sano', della pianificazione e della gestione degli spazi in vari mercati, tra cui Francia, Belgio, Spagna, Olanda e Uk. Per il momento è ancora esclusa l'Italia dal momento che, nonostante non sia presente attualmente nel Paese alcuna struttura media di riferimento, gli uffici italiani dell'azienda stanno ancora meditando sulla decisione.