Foreign Office
Barclays avvia revisione delle agenzie di riferimento a livello globale
Secondo quanto si legge su stampa estera, la multinazionale avrebbe avviato una consultazione tra le oltre 200 strutture con cui collabora a livello globale per ottenere una maggior efficienza. La revisione dovrebbe completarsi entro il primo trimestre del 2014.
Da quanto riporta la stampa estera, Barclays avrebbe avviato una revisione delle agenzie con cui collabora a livello globale nell'ottica di ottenere una maggior efficienza nella collaborazione con le strutture creative.
La consultazione riguarderebbe le oltre 200 agenzie di cui si avvale. In Uk, ad esempio, il gruppo è seguito da BBH per la creatività, da Dare per il digital e da Maxus per il media planning e buying.
La revisione dovrebbe completarsi entro il primo trimestre del 2014.
EC
La consultazione riguarderebbe le oltre 200 agenzie di cui si avvale. In Uk, ad esempio, il gruppo è seguito da BBH per la creatività, da Dare per il digital e da Maxus per il media planning e buying.
La revisione dovrebbe completarsi entro il primo trimestre del 2014.
EC