Foreign Office
Bbh lascia il budget creativo europeo Bertolli
Secondo quanto risulta ad Advexpress il rapporto tra l'agenzia e il brand di prodotti alimentari italiani di Unilever si è concluso di comune accordo. La creatività globale verrà ora affidata a McCann Erickson New York, che collabora con il brand dal 2003 per quanto riguarda il mercato americano.
Secondo quanto risulta ad Advexpress si è concluso di comune accordo il rapporto tra Bertolli, e Bbh, agenzia che che ha gestito per 7 anni il budget creativo europeo del brand di prodotti alimentari italiani di Unilever .
La creatività globale di Bertolli verrà affidata a McCann Erickson New York , che collabora con il brand dal 2003 per quanto riguarda il mercato americano.
Ancora non si sa se verrà scelta un'agenzia italiana che si occuperà dell'adattamento delle campagne internazionali per il nostro paese.
Inoltre, secondo quanto riportato dal quotidiano di settore Brand Republic , Bertolli sarebbe in procinto di avviare una gara a livello europeo per individuare un'agenzia con il compito di sviluppare gli adattamenti locali delle campagne.
Giulia Rubino