Foreign Office

Beaven e Taylor presiedono i Dubai Lynx Awards

Beaven (a sinistra nella foto), ceo worldwide di Initiative, e Taylor (a destra), direttore creativo direct di BMF, sono stati nominati rispettivamente presidente della giuria media e presidente della giuria direct, sales promotion e interactive della 3° edizione dei Dubai Lynx Awards.

Richard Beaven (foto 1), ceo worldwide di Initiative, è stato nominato presidente della giuria Media della 3° edizione dei Dubai Lynx Awards. Allo stesso tempo, Dylan Taylor (foto 2), direttore creativo direct di BMF, è stato nominato presidente della giuria giuria Direct, Sales Promotion e Interactive.

Entrambi hanno accettato la nomina dichiarando di guardare con molto interesse agli sviluppi della comunicazione e dei media nell'area del Medio Oriente, definendola una delle zone più 'vibranti' da questo punto di vista.

Le iscrizioni alla 3° edizione dei Dubai Lynx Awards, dedicata alla comunicazione e alla pubblicità dei paesi dell'area MENA (Middle East e North Africa), si apriranno il prossimo 2 dicembre, e la cerimonia di premiazione si svolgerà in occasione della 2° edizione del Dubai International Advertising Festival, in programma dal 15 al 17 marzo 2009 al Palladium di Dubai Media City.