Foreign Office
Beiersdorf cerca partner digital per le attività nei Paesi del Nord Europa
Come si legge oggi, 26 luglio, su stampa internazionale, la multinazionale di cui fanno parte i brand Nivea, Eucerin e LaPrairie, è alla ricerca di un'agenzia digitale che la supporti nella gestione delle attività digital nel Regno Unito, in Irlanda, in Islanda, in Danimarca, in Norvegia, in Finlandia, in Olanda e in Svezia.

Come si legge oggi, 26 luglio, su stampa internazionale, la struttura che si aggiudicherà l'incarico si occuperà delle attività digitali dei brand dell'azienda nel Regno Unito, in Irlanda, in Islanda, in Danimarca, in Norvegia, in Finlandia, in Olanda e in Svezia.
L'operazione segue la gara media europea dello scorso anno, in seguito alla quale Beiersdorf ha assegnato a MEC il proprio budget da 130 milioni di dollari, prima gestito da Carat.
Nessuna novità sul fronte creativo: Draftfcb continua a essere l'agenzia di riferimento a livello globale e ad avere in gestione il budget da 700 milioni di dollari.
SP