Foreign Office

Beiersdorf nel Nord Europa affida a MEC il budget media da 56,4 mln di euro

Come si legge oggi, 1 ottobre, su stampa internazionale, l'agenzia del Gruppo WPP ha avuto la meglio in un testa a testa con Carat, che gestiva questo budget dal 1998. Nelle prime fasi della gara era stata coinvolta anche OMD. MEC si occuperà di gestire il budget media della multinazionale nel Regno Unito, in Irlanda, nei Paesi Bassi, in Svezia, in Norvegia, in Finlandia e in Islanda.
Come si legge oggi, 1 ottobre, su stampa internazionale, Beiersdorf, la multinazionale che detiene, tra gli altri, i brand Nivea, Elastoplast ed Eucerin, nel Nord Europa ha affidato a MEC il budget media da 56,4 milioni di euro.

L'agenzia del Gruppo WPP ha avuto la meglio in un testa a testa con Carat, che gestiva questo budget dal 1998. Nelle prime fasi della gara era stata coinvolta anche OMD.

MEC si occuperà di gestire il budget media della multinazionale nel Regno Unito, in Irlanda, nei Paesi Bassi, in Svezia, in Norvegia, in Finlandia e in Islanda, mentre Carat continuerà a occuparsi delle pianificazioni in Francia e in Germania.

SP