Foreign Office
Cadbury affida a PHD il media nel Regno Unito
PHD
(gruppo Omnicom) ha ottenuto il budget media planning e buying di
Cadbury nel Regno Unito che ammonta a
30 mln di sterline (quasi 40 mln di euro)a
seguito di una gara a cui avevano partecipato anche Carat, un
raggruppamento di impresa formato da The Seven Stars e
Naked Communications, e l'uscente Starcom
(Publicis), giunta in finale.
Il centro media PHD (gruppo Omnicom) si è aggiudicato il budget di media planning e buying di Cadbury nel Regno Unito che ammonta a 30 milioni di sterline (quasi 40 milioni di euro).
PHD ha ottenuto l'incarico a seguito di una gara a cui avevano partecipato anche Carat, un raggruppamento di impresa formato da The Seven Stars e Naked Communications, e l'uscente Starcom (Publicis), giunta in finale con PHD. Cadbury è al centro dell'attenzione mediatica anche grazie allo spot 'Gorilla', vincitore del Grand Prix nella sezione Film al Festival di Cannes 2008.