Foreign Office

Cadbury affida a PHD il media nel Regno Unito

PHD (gruppo Omnicom) ha ottenuto il budget media planning e buying di Cadbury nel Regno Unito che ammonta a 30 mln di sterline (quasi 40 mln di euro)a seguito di una gara a cui avevano partecipato anche Carat, un raggruppamento di impresa formato da The Seven Stars e Naked Communications, e l'uscente Starcom (Publicis), giunta in finale.

Il centro media PHD (gruppo Omnicom) si è aggiudicato il budget di media planning e buying di Cadbury nel Regno Unito che ammonta a 30 milioni di sterline (quasi 40 milioni di euro).

PHD ha ottenuto l'incarico a seguito di una gara a cui avevano partecipato anche Carat, un raggruppamento di impresa formato da The Seven Stars e Naked Communications, e l'uscente Starcom (Publicis), giunta in finale con PHD. Cadbury è al  centro dell'attenzione mediatica anche grazie allo spot 'Gorilla', vincitore del Grand Prix nella sezione Film al Festival di Cannes 2008.