Foreign Office
Canal+ lancia la nuova serie 'The Tunnel' con campagna stampa e outdoor. Firma BETC Paris
Per la prima francese della serie thriller, l'agenzia ha creato due visual, nati dalla collaborazione tra il fotografo francese Jean-Baptiste Degez e l'illustratore inglese HelloVon. La pianificazione coinvolge le testate tradizionali, la rete e alcuni circuiti di affissione. Per BETC hanno lavorato al progetto Vincent Lesne (art) e Jean-Cristophe Lesne (copy), sotto la direzione creativa di Stéphane Xiberras e Olivier Apers.
.jpg)
Per la prima francese della serie thriller, BETC Paris ha creato due visual, che sono il risultato di una collaborazione Francia-Inghilterra, come la serie stessa. Il fotografo francese Jean-Baptiste Degez e l'illustratore inglese HelloVon hanno unito le loro competenze per ricreare nei visual 'The Eye' e 'The Scream' l'atmosfera angosciante che caratterizza la serie.
La campagna sarà declinata su stampa tradizionale e in una versione digital per l'outdoor. La pianificazione coinvolge le testate tradizionali, la rete e alcuni circuiti di affissione. Per BETC hanno lavorato al progetto Vincent Lesne (art) e Jean-Cristophe Lesne (copy), sotto la direzione creativa di Stéphane Xiberras e Olivier Apers.
SP