Foreign Office

Canal+ lancia la nuova serie 'The Tunnel' con campagna stampa e outdoor. Firma BETC Paris

Per la prima francese della serie thriller, l'agenzia ha creato due visual, nati dalla collaborazione tra il fotografo francese Jean-Baptiste Degez e l'illustratore inglese HelloVon. La pianificazione coinvolge le testate tradizionali, la rete e alcuni circuiti di affissione. Per BETC hanno lavorato al progetto Vincent Lesne (art) e Jean-Cristophe Lesne (copy), sotto la direzione creativa di Stéphane Xiberras e Olivier Apers.
Dopo i successi di Borgia, Spiral e Braquo, Canal + si prepara al lancio di una nuova serie The Tunnel, realizzata in collaborazione con Sky. Un cadavere viene trovato nel tunnel della Manica, al confine tra Francia e Inghilterra: questo costringe l'investigatore inglese Karl Roebuck (Stephen Dillane) e la francese Elise Wasermann (Clémence Poésy) a collaborare, loro malgrado, per le indagini, che li condurranno sulle tracce di un pericoloso serial killer.

Per la prima francese della serie thriller, BETC Paris ha creato due visual, che sono il risultato di una collaborazione Francia-Inghilterra, come la serie stessa. Il fotografo francese Jean-Baptiste Degez e l'illustratore inglese HelloVon hanno unito le loro competenze per ricreare nei visual 'The Eye' e 'The Scream' l'atmosfera angosciante che caratterizza la serie. 

La campagna sarà declinata su stampa tradizionale e in una versione digital per l'outdoor. La pianificazione coinvolge le testate tradizionali, la rete e alcuni circuiti di affissione. Per BETC hanno lavorato al progetto Vincent Lesne (art) e Jean-Cristophe Lesne (copy), sotto la direzione creativa di Stéphane Xiberras e Olivier Apers.

SP