Foreign Office
Carlsberg avvia gara media globale da 150 milioni di dollari
Havas Media, OMD, Mindshare ed Aegis Media le sigle che, come riporta la stampa internazionale, l'azienda danese ha invitato in gara per identificare il nuovo partner globale a cui affidare le attività di media planning & buying, attualmente gestite da OMD. L'incarico riguarda la gestione della pianificazione a livello globale per tutti i brand dell'azienda, ovvero, oltre a Carlsberg, Kronenbourg 1664 e Tuborg.
.jpg)
Nella gara, che sarà gestita da Jens Jermiin, vice-president digital media and production, sarebbero coinvolte varie strutture. L'incarico riguarda la gestione della pianificazione a livello globale per tutti i brand dell'azienda, ovvero, oltre a Carlsberg, Kronenbourg 1664 e Tuborg.
OMD (Gruppo Omnicom) si occupa del planning internazionale da gennaio 2010.
Per quanto riguarda la creatività, ricordiamo che quest'anno Carlsberg ha scelto Santo come partner creativo globale, mentre le attività digitali sono gestite da LBi.
SP