Foreign Office
Citi affida a Publicis Group la comunicazione globale
Citi, società di servizi finanziari con 200 milioni di clienti in 100 paesi, ha scelto Publicis Group per l'ideazione e la gestione di una campagna globale di comunicazione corporate, e di advertising per la divisione Global Consumer Group (GCG).
"Siamo rimasti colpiti dalla capacità di Publicis di adattare le strategie di advertising presso diversi paesi e diverse culture – ha detto Lisa Caputo, Chief Marketing and Community Relations Officer GCG -. Negli ultimi sette anni abbiamo ottenuto molti successi lavorando con Fallon , una società del gruppo Publicis, per le nostre campagne advertising consumer, e Fallon continuerà a fornirci supporto in alcuni mercati internazionali". Per fornire conuslenza in diverse discipline, il gruppo Publicis attingerà alle risorse di tutte le sue unità e agenzie internazionali.
La nuova campagna di comunicazione corporate prenderà il via nel mese di maggio. I temi di questa campagna saranno progressivamente integrati nei progetti di marketing e pubblicitari dei prodotti e dei servizi finannziari della divisione GCG.