Foreign Office

Con If, Isobar sbarca in Malesia

Il Gruppo Aegis ha acquisito la digital agency con sede a Kuala Lumpur, che segna lo sbarco del network Isobar in Malesia affiancandosi alle sedi già esistenti di Carat, Vizeum e Posterscope.

Il Gruppo Aegis ha acquisito la digital agency If, con sede a Kuala Lumpur, per una cifra non divulgata.

L'agenzia è specializzata in creatività, multimedia design e planning dei media digitali, e nel suo portfolio clienti annovera brand quali Heineken e Discovery Networks International.

L'acquisizione segna lo sbarco del network Isobar in Malesia, dove offrirà i propri servizi in ambito digitale ai clienti della holding Aegis già presente sul territorio attraverso le gli uffici locali di Carat, Vizeum e Posterscope.

Commentando l'acquisizione, il ceo di Aegis, Robert Lewill, ha osservato come quest'anno il Prodotto Interno Lordo del paese sia destinato a crescere del 5,8%, rendendo molto probabile un ulteriore forte incremento della domanda di servizi digitali.

"If – ha dichiarato Lewill – servirà a introdurre nella regione il nostro network Isobar, offrendo così l'intera gamma di servizi digitali e online ai clienti, compresi i servizi di search engine marketing di iProspect, dei nostri network consolidati".