Foreign Office

Credit Suisse avvia gara per il media globale da 90 mln di euro

Attualmente l'incarico è gestito da Initiative, che sarebbe stata invitata a partecipare alla gara. La sede centrale di Credit Suisse è a Zurigo, e altre sedi importanti sono a Londra, New York e Hong Kong.

Credit Suisse, istituto di servizi finanziari elvetico, ha avviato una revisione dell'incarico per il media planning e buying globale, del valore di circa 90 milioni di euro. Attualmente l'incarico è gestito da Initiative, che sarebbe stata invitata a partecipare alla gara. La sede centrale di Credit Suisse è a Zurigo, e altre sedi importanti sono a Londra, New York e Hong Kong.

Nel 2006 il gruppo ha registrato un utile netto di 11 327 milioni CHF (franchi svizzeri), con un incremento del 94% rispetto all'utile netto di 5850 milioni CHF fatto registrare nell'anno 2005. L'utile netto 2006 tiene conto dell'utile di capitale netto di 1817 milioni CHF ottenuto con la vendita della Winterthur.