Foreign Office

David Pinnington entra in Omnicom Media Group

Il manager (nella foto) è stato nominato Director of Sports Marketing Emea e gestirà l'incarico dallo Uk, facendo riferimanto a un team che opererà nella regione e riportando a Philippa Brown, Ceo Omnicom Media Group Uk e a Andrew Lord, director, Fuse Emea.

Omnicom Media Group ha annunciato di aver assegnato a David Pinnington la carica di Director of Sports Marketing Emea. Questa nomina rafforza ulteriormente la posizione di Omd e Phd in quest'area d'importanza strategica.

Omnicom Media Group può già vantare un numero maggiore di clienti nell'ambito del marketing sportivo rispetto agli altri network, e Pinnington avrà il compito di accrescere ulteriormente le entrate del gruppo derivanti dal new businnes.

Il manager vanta una grande esperienza in campo dello sport marketing grazie ai 6 anni passati nel ruolo di Head of Global Media e Sponsorship Integration di Vodafone .

Pinnington ha giocato un ruolo centrale nello sviluppo dellla strategia dell compagnia telefonica in quest'ambito, siglando contratti di sponsorship  con Uefa Champions League, Manchester United, Ferrari, McLaren Mercedes, English Cricket Board e David Beckham.

Il manager gestirà l'incarico dallo Uk, facendo riferimanto a un team che opererà invece nella regione e riportando a Philippa Brown, Ceo Omnicom Media Group UK e a Andrew Lord, director, Fuse Emea.