Foreign Office
DDB & Tribal Amsterdam si aggiudica la gara per la comunicazione europea di C&A
La catena di negozi di abbigliamento con 1500 punti vendita in 20 stati del Vecchio Continente, ha scelto la sigla per lo sviluppo di campagne per tutti i media. In primavera sarà on air con la prima creatività.
C&A, ha scelto DDB & Tribal Amsterdam per lo sviluppo della comunicazione europea. La sigla si occuperà della realizzazione di campagne per tutti i media e in primavera sarà on air con la prima creatività. L'agenzia si è aggiudicata la gara a cui hanno preso parte le maggiori sigle provenienti da UK, Germania e Olanda.
.jpg)
La catena di negozi di abbigliamento, basata a Dusseldorf in Germania, è una delle principali realtà europee nel mercato retail europeo con oltre 1500 punti vendita in 20 paesi del Vecchio Continente, tra cui l'Italia, con oltre 2 milioni di clienti al giorno.
DDB & Tribal Amsterdam è stata recentemente annoverata nel Gunn Report 2012 all'interno della top five delle agenzie digitali più premiate.
MF
.jpg)
La catena di negozi di abbigliamento, basata a Dusseldorf in Germania, è una delle principali realtà europee nel mercato retail europeo con oltre 1500 punti vendita in 20 paesi del Vecchio Continente, tra cui l'Italia, con oltre 2 milioni di clienti al giorno.
DDB & Tribal Amsterdam è stata recentemente annoverata nel Gunn Report 2012 all'interno della top five delle agenzie digitali più premiate.
MF