Foreign Office

Euro RSCG Worldwide 'global creative agency' per Durex e Sholl

Saranno gestiti dall'agenzia i due marchi entrati a far parte del portafoglio di Reckitt Benckiser in seguito alla recente acquisizione di SSL. Il passaggio a Euro RSCG avverrà nei prossimi 3-6 mesi. Ricordiamo che Euro RSCG era stata scelta da Reckitt Benckiser nel 2006 come unica agenzia creativa a livello globale.
Euro RSCG Worldwide diventa agenzia creativa per i marchi Durex e Scholl di Reckitt Benckiser (RB), a seguito della recente acquisizione di SSL da parte della stessa Reckitt Benckiser e della conseguente inclusione di Durex e Scholl tra i marchi di punta del portafoglio di RB. Il passaggio a Euro RSCG avverrà nei prossimi 3-6 mesi. Euro RSCG era stata scelta da Reckitt Benckiser nel 2006 come unica agenzia creativa a livello globale.

Rakesh Kapoor, presidente della dipartimento sviluppo di Reckitt Benckiser, commenta: "Abbiamo il piacere di annunciare che i due nuovi marchi, che sono entrati a far parte del portafoglio a seguito dell’acquisizione di SSL, saranno gestiti da Euro. Marchi come Durex e Scholl rappresentano stimolanti opportunità dal punto di vista creativo, e questo riconferma il nostro impegno affinché per i nostri marchi di punta lavorino talenti creativi di alta qualità".

David Jones (nella foto), amministratore delegato di Havas Worldwide e Euro RSCG Worldwide, esprime la propria soddisfazione: "Reckitt Benckiser è una delle compagnie, a livello globale, di maggior successo e dal più spiccato spirito imprenditoriale - noi siamo felici che ci siano stati assegnati questi due importanti marchi. L’occasione di indirizzare azioni creative attraverso tutti i canali e leve, il nostro modello ‘Digital at the core’, è il tipo di sfida che i nostri clienti si aspettano".

Durex e Scholl sono le novità più recenti per quanto riguarda il portafoglio di Reckitt Benckiser, che include marchi come Dettol, Lysol, Vanish, Airwock, Finish, Nurofen e Strepsils.

SP