Foreign Office

Fallon, Marks&Spencer, Carat e Agency Republic premiati da Campaign

Sono stati comunicati oggi da Brandrepublic i vincitori dei premi messi in palio dalla rivista Campaign.

Fallon è stata premiata come 'Advertising Agency of the Year'. Il successo dell'agenzia è dovuto alla sua vena creativa e alla solida fiducia bel potere delle idee.

Marks & Spencer è stata premiata come 'Advertiser of the Year'. Campagne pluripremiate hanno aiutato la società e rinforzarsi e registrare un importante ritorno finanziario, ritrovando il proprio ruolo di 'King of the high street'.

Carat è stata premiata come 'Media Agency of the Year'. Dopo quello che sembrava un periodo di transizione, la centrale media ha registrato un'importante crescita sul fronte del new-business, presentandosi come indiscussa leader della categoria.

La palma di 'Digital agency of the Year' è andata infine ad Agency Republic. Il coraggio di assumersi 'rischi creativi' e sviluppare strategie integrate per marchi importanti ha permesso all'agenzia di fare quel passo in più nei confronti dei concorrenti.