Foreign Office
Gant sceglie BETC Paris come partner creativo globale
Il brand americano di abbigliamento sportivo che conta oltre 750 store nel mondo, ha scelto Betc Paris come partner creativo globale. La prima campagna realizzata dall'agenzia verrà lanciata nel 2015 in oltre 60 mercati. L'annuncio segue altri annunci globali del brand, come ad esempio la nomina, avvenuta lo scorso autunno, del direttore marketing globale Caroline Roth. Inoltre da agosto 2014 Patrik Nilsson, in preceenza Ceo di Adidas North America, sarà il nuovo Ceo di Gant.

"La decisione di affidarci a Betc è stata allo stesso tempo naturale estrategica - ha affermato Caroline Roth, direttore marketing globale di Gant -. Betc ha già affiancato le nostre aziende sorelle con risultati eccellenti. Inoltre la rpesenza del direttore creativo Filip Nilsson ha reso la scelta molto facile"
L'annuncio del nuovo partner creativo segue altri annunci globali del brand, come ad esempio la stessa nomina di Caroline Roth, approdata all'agenzia lo scorso autunno da Ralph Loren. Inoltre da agosto 2014 Patrik Nilsson, in preceenza Ceo di Adidas North America, sarà il nuovo Ceo di Gant.
SP