UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Hamish McLennan nuovo ceo di Y&R Advertising

Hamish McLennan, in precedenza chairman e ceo di Young & Rubicam Brands in Australia e Nuova Zelanda, è stata nominata ceo di Young & rubicam Advertising. La carica è stata ricoperta in precedenza da Ann Fudge, che rimarrà chairman e ceo di Y&R Brands, cui fanno capo l'agenzia di relazioni pubbliche Burson-Marsteller, l'agenzia di branding Landor Associates e quella di direct marketing Wunderman.

McLennan ha lavorato per 17 anni in George Patterson Y&R, in precedenza George Patterson Bates, prima di venire acquisita, lo scorso anno, da Wpp. La sostituzione al vertice di Y&R Advertising è avvenuta a seguito dell'eliminazione del network dalla gara Jaguar, marchio di Ford, del valore di 100 milioni di dollari. Una sconfitta che si è aggiunta alla recente perdita di clienti come Sony Electronics, Computer Associates, Kraft Foods e Burger King.