Foreign Office
Havas cede McKinney al management dell'agenzia
Havas e McKinney hanno annunciato oggi che il management di McKinney ha acquisito da Havas il 100% del capitale dell'agenzia. "Abbiamo vissuto un rapporto di lavoro molto cordiale con Havas e siamo orgogliosi dei contributi che abbiamo potuto apportare - ha dichiarato Brad W. Brinegar , Ceo di McKinney - Ma desideravamo da tempo essere in grado di competere come un'agenzia indipendente, e siamo stati felici quando questa opportunità si è presentata".
"La forza del brand McKinney e il suo operato ne hanno fatto una parte di valore di Havas - ha affermato Fernando Rodés Vilà, Havas CEO - Ci stiamo concentrando sui nostri brand di punta globali, Euro RSCG, Havas Media e Arnold , per cui questo è un buon momento per agire nell'interesse di Brad e della sua squadra, che da tempo avevano espresso l'intenzione di possedere l'agenzia. Questa vendita è proficua per entrambe le parti. Auguriamo a Brad e alla sua squadra di continuare ad avere successo".
Brinegar resterà chairman e CEO dell'agenzia alla quale si è unito nel 2002. Tra gli altri membri del board di McKinney Jeff Jones, presidente; Andrew Delbridge, chief strategy officer; Joni Madison , chief operating officer, Jonathan Cude , chief creative officer e Ellen Steinberg , direttore creativo.