Foreign Office

Havas lancia l'agenzia multiculturale 'Totality'

La struttura, volta a rappresentare i consumatori stranieri, tra cui le comunità ispaniche e africane, offrirà un'ampia gamma di servizi di comunicazione creativa e strategica, inclusi media-planning e buying. A guidarla saranno il Ceo Leo Olper e il chief creative officer Mauricio Galvan.
Havas annuncia il lancio di Totality, un'agenzia di marketing multiculturale atta a rappresentare i consumatori stranieri, tra cui le comunità ispaniche e africane. La struttura offrirà un'ampia gamma di servizi di comunicazione creativa e strategica, inclusi media-planning e buying.

Totality collaborerà con le agenzie del network Havas, tra cui Arnold WorldwideEuro RSCG e MPG, ma avrà anche clienti propri. Inoltre tutte le strutture del network che propongono un'offerta multiculturale, come Euro RSCG Latino e MPG Diversity, lavoreranno insieme per creare un'unica offerta integrata per i clienti di etnie diverse.

Attualmente Totality è al lavoro su alcuni progetti per brand GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, per Emulsion (Scott), Chivas Latin America e Veet (Reckitt Benckiser).

A guidare l'agenzia saranno il Ceo Leo Olper e il chief creative officer Mauricio Galvan, insieme al timone di Euro RSCG Latino. I due riporteranno a Andrew Benett, global chief strategy officer of Havas Worldwide e global Ceo di Arnold Worldwide.

SP