Foreign Office

Havas lancia una nuova digital agency in Cina. Alla guida il Ceo Brendan Tansey

Il Ceo di Wunderman UK è stato nominato a capo della nuova realtà che andrà a rinforzare l'offerta di Havas Worldwide sul fronte digitale con particolare focus sulla creazione di progetti di social engagement e dialogo tra brand e consumatori
Havas ha annunciato il lancio di Socialistic China, parte di Havas Worldwide Digital. La sigla specializzata in comunicazione digitale andrà a rinforzare l'offerta di Havas Worldwide sul fronte digitale con particolare focus sulla creazione di progetti di social engagement e dialogo tra brand e consumatori. Il Ceo di Wunderman UK Brendan Tansey è stato nominato a capo della nuova realtà.

Tansey non è nuovo in Havas, avendo trascorso 16 anni in Havas Worldwide (Euro RSCG) dal 1991 al 2007. Nel1995 fondò la digital agency Euro RSCG Interaction a Sidney. Nel 2005 diventò CEO di Euro RSCG Australia, in cui rimase 3 anni.

Prima del suo rientro in Havas, Tansey è stato CEO di Wunderman UK.

La nuova agenzia sarà operativa da questa settimana con uno staff di 20 persone basate a Shanghai. Tra i clienti: Jala, Ivory baby, Peugeot, Danone infant nutrition, Hersheys, Freescale e Seagate.

MF