Foreign Office
Havas Worldwide: Kate Robertson nominata co-presidente globale al fianco di Andrew Benett
La manager, attualmente UK group chairman di Havas Worldwide, è stata nominato co-presidente globale. Nel nuovo ruolo Robertson dividerà la reponsabilità della gestione del network globale con il co-presidente Andrew Benett. Entrambi riporteranno a David Jones, che rimane Global Ceo di Havas. Kate Robertson resterà chairman delle agenzie di Havas Worldwide con base nel Regno Unito.
.jpg)
Nel nuovo ruolo Robertson dividerà la reponsabilità della gestione del network globale con il co-presidente Andrew Benett. Entrambi riporteranno a Jones, che rimane Global Ceo di Havas.
David Jones ha commentato: "Kate ha giocato un ruolo fondamentale nei successi più significativi degli ultimi anni, dalla vincita del budget globale di Reckitt Benckiser alla creazione di One Young World. Questo nuovo incarico le darà modo di dare un contributo ancora maggiore a livello globale. E' una manager di cui i clienti si fidano e che dimostra una notevole capacità di guidare la crescita e il new business".
Robertson è entrata in Havas Group 10 anni fa come executive vice president europeo, con la reponsabilità dello sviluppo del business e del network. Solo un anno dopo è stata promossa EVP global brands.
A febbraio 2006 è stata promossa UK group chairman di Havas Worldwide e nel 2010 è stata co-fondatrice di One Young World, una charity che riunisce i giovani più brillanti da tutto il mondo in un incontro annuale con i leader politici, con l'obiettivo di promuovere cambiamenti positivi.
Kate Robertson resterà chairman delle agenzie di Havas Worldwide con base nel Regno Unito.
SP