Foreign Office

Heartbeat Ideas si unisce a Saatchi & Saatchi Health

 Heartbeat è stata fondata nel 1998 e conta su un team di 90 persone suddivise tra gli uffici di New York e della CaliforniaBill Drummy, fondatore e Ceo di Heartbeat, resterà alla guida dell'agenzia e si unirà al management di Saatchi & Saatchi Wellness con i co-managing director  Kathy Delaney and JD CassidyHeartbeat Ideas e la sua gemella, Heartbeat West, opereranno sotto il nome di Heartbeat Ideas, a member of Saatchi & Saatchi Wellness e Heartbeat West, a member of Saatchi & Saatchi Wellness
Publicis Groupe ha annunciato oggi, 30 ottobre, che Heartbeat Ideas, una delle più grandi agenzie digitali indipendent attive nel settore della comunicazione healthcare, si è unita a Saatchi & Saatchi Health negli Stati Uniti. 

Heartbeat è stata fondata nel 1998 e conta su un team di 90 persone suddivise tra gli uffici di New York e della California. Tra i clienti dell'agenzia, che realizza campagne tradizionali, online e mobile, sono da annoverare Galderma, Janssen Pharmaceuticals, McNeil Consumer Healthcare, Novartis, Pfizer, Sanofi, Teva XenoPortHeartbeat Ideas e Heartbeat West sono entramebe agenzie full service che operano nel settore healthcare.

Saatchi & Saatchi Health Communications
 e Saatchi & Saatchi Wellness lavoreranno insieme come un'unica entità. Heartbeat Ideas e la sua gemella, Heartbeat West, opereranno invece sotto il nome di Heartbeat Ideas, a member of Saatchi & Saatchi Wellness e Heartbeat West, a member of Saatchi & Saatchi Wellness.

Le agenzie entreranno a far parte di Publicis Healthcare Communications Group (PHCG), il più grande network di comunicazione healthcare al mondo. Ogni agenzia, Saatchi & Saatchi Health Communications, Saatchi & Saatchi Wellness, e Heartbeat Ideas/Heartbeat West sono leader nelle loro discipline. 

Bill Drummy (nella foto), fondatore e Ceo di Heartbeat, resterà alla guida dell'agenzia e si unirà al management di Saatchi & Saatchi Wellness con i co-managing director  Kathy Delaney and JD Cassidy. La nuova agenzia riporterà a Sam Welch, PHCG Global Group President. Kathy Delaney manterrà il suo incarico di global chief creative officer di PHCG. Nessun cambimento per i dipendenti di Heartbeat, che resteranno nelle loro sedi.

SP