Foreign Office

Heineken affida a Fabric la gestione delle attività sui social media

Come riporta la stampa internazionale, la scelta è avvneuta in seguito a una gara che inizialmente ha coinvolto 7 struttureFabric, che ha già lavorato con Heineken per le attività legate alla UEFA Champions League, si occuperà di ingaggiare i fan e di supportare le sponsorship chiave attraverso la rete.
Come riporta la stampa internazionale, in seguito a una gara che inizialmente ha coinvolto 7 strutture, Heineken ha affidato a Fabric la gestione delle sue attività sui social media. L'agenzia si occuperà di ingaggiare i fan e di supportare le sponsorship chiave attraverso la rete.

Il team di Fabric, che conta su un dipartimento creativo, strategico e di analisi, lavorerà quotidianamente producendo contenuti e misurando la reach attraverso Facebook, Twitter e altri canali social.

Fabric ha già lavorato con Heineken per le attività legate alla UEFA Champions League, occupandosi della gestione dell'Heineken Facebook Fan Bar a Londra, dove 300 fan di Heineken hanno potuto partecipare a un evento esclusivo durante la finale di Champions del 25 maggio. Il team di Fabric in particolare ha creato l'evento, realizzato i contenuti, analizzato i dati e gestito i canali social in real-time, per massimizzare l'impatto della brand sponsorship. 

SP