Foreign Office

Il media di Havas riunito sotto il brand Havas Media

Il nuovo brand-ombrello include Mpg (brand globale), Arena, network di servizi di comunicazione, Media Contacts, agenzie che operano nell'online e nel digitale, Havas Sports, specialisti di marketing sportivo, B6 Integrated Entertainment.

Havas ha riunito tutti centri media Mpg sotto l'unico brand-ombrello di Havas Media. Il network include Mpg (brand globale), Arena, network di servizi di comunicazione, Media Contacts, agenzie che operano nell'online e nel digitale, Havas Sports, specialisti di marketing sportivo, B6 Integrated Entertainment.

Dopo un intenso periodo di crescita per il network Mpg, oggi presente in 93 paesi, il raggruppamento sotto l'unico nome di Havas Media ha semplificato la struttura esistente, con l'obiettivo di favorire le sinergie globali, per consentire di fornire soluzioni integrate ed efficaci per i clienti.

Alfonso Rodés Vilà, ceo di Havas Media (nella foto), ha commentato: "Questa mossa dimostra il continuo supporto di Havas all'expertise media del gruppo. Il brand è la risposta a un decennio di intensa crescita organica per Mpg e le società collegate. Adottare una struttura semplice ma dinamica ci consentirà di relazionarci ai nostri clienti con flessibilità e velocità".